Un pò di me





Ciao,

sono Pasquale Madonna, nato una cinquantina di anni fa in Germania, in un caldo pomeriggio di Agosto e, da quel giorno, amo il caldo, il sole, il mare e, naturalmente, la mia città: Napoli!
Qui sono accadute tutte le cose più importanti della mia vita: ho frequentato il Liceo Scientifico, mi sono laureato in Giurisprudenza ed ho cominciato a fare gavetta in giro nei tribunali italiani.
A Napoli ho incontrato mia moglie Ornella, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, insieme abbiamo messo al mondo nostro figlio Michele, che ormai frequenta l’Università.
Amo la moda ma la seguo poco.
Nell’abbigliamento, come nella scelta delle case, non mi piacciono tanto gli eccessi: sono molto classico e lascio il tocco eccentrico a dettagli come pochette, scarpe ed accessori!
Nel mio armadio non possono mancare un vestito classico e una cravatta di “Marinella” ma non potrei più rinunciare ad una comoda tuta ginnica ed alle mie comode sneackers!
Sono un Legal Life Coach e la mia avventura professionale nel settore legale nasce oltre 20 anni fa.
Gli elementi distintivi per diventare un Life Coach sono sempre stati nel mio DNA.
Fin da bambino la mia indole è stata caratterizzata da curiosità, intraprendenza, precisione e pazienza che, coniugati con la passione per la giurisprudenza sono stati gli ingredienti ideali per caratterizzare il mio stile: passione, ascolto ed essenzialità!
Fai la "scelta giusta" con l'aiuto di uno stimato professionista che ti prende per mano e ti aiuta, passo dopo passo, a fare la scelta giusta per Te e per la Tua Famiglia.
Le loro storie, il loro amore e i loro sogni fanno scattare la scintilla della creatività per trasformare la tua vita in un’esperienza unica, originale, irripetibile, magica, personalizzata in ogni dettaglio.
Ogni volta che seguo un cliente mi emoziono e sono coinvolto a 360° gradi, il momento più bello è quando accompagno il cliente a realizzare quello che fino a quel momento avevano solo potuto immaginare.
Che felicità vedere la realtà che supera il sogno!
Buona vita a tutti!



* * *
Ah, dimenticavo: 
Non potrei mai andarmene da Napoli… ma se vincessi alla lotteria mi comprerei 50 mq a Montecarlo!